Mario Giordano: “Biden pericoloso, Trump li sta facendo impazzire”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Godo come un mandrillo”, Mario Giordano senza freni: “Trump farà impazzire tutti”

Mario Giordano

Mario Giordano fa dichiarazioni esplosive sulla vittoria di Donald Trump: ecco cosa ha detto ospite da Nicola Porro.

Mario Giordano non delude mai quando si tratta di esprimere la propria opinione in modo diretto e colorito. Ospite di Nicola Porro durante l’ultima puntata di Quarta Repubblica, andata in onda il 18 novembre su Rete4, Giordano ha detto la sua sulle elezioni presidenziali americane che hanno visto il ritorno di Donald Trump come 47° presidente degli Stati Uniti, dopo Joe Biden.

Mario Giordano
Leggi anche
La “chat” su WhatsApp di Grillo a Conte dopo il flop: ecco il messaggio in codice

Giordano: “Biden è pericoloso, Trump li fa impazzire”

In collegamento con lo studio, Giordano ha affrontato il tema con il suo stile inconfondibile: “Io non ho simpatia per tutti gli esponenti del governo Trump. Lo stesso Musk, tra maternità surrogata e microchip, non è proprio tra i miei preferiti. Ma questa mostrificazione di Trump è intollerabile, soprattutto dopo Biden, che sta rischiando di far scoppiare un conflitto mondiale con il via libera ai missili sulla Russia. Lui sì che è pericoloso!”.

Ma è stata la seconda parte del suo intervento a scatenare una vera e propria reazione tra il pubblico.

“Godo come un mandrillo”: la frase che ha acceso il dibattito

Giordano, con un sorriso ironico, ha proseguito: “Quanto a Trump, io godo come un mandrillo! Perché li sta facendo impazzire tutti!”.

La battuta ha provocato risate e applausi in studio, sottolineando il clima vivace della trasmissione. Non è mancata una frecciatina al mondo dei social: “Mi sono reiscritto a X, il social di Elon Musk, dopo che tanti esponenti della sinistra lo hanno abbandonato. E sto già raccogliendo nuovi follower”.

Le dichiarazioni di Mario Giordano, come sempre, dividono il pubblico tra chi lo ama per la sua schiettezza e chi lo critica per i suoi toni provocatori. Intanto, il ritorno di Trump continua a catalizzare l’attenzione politica e mediatica anche in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2024 16:31

La “chat” su WhatsApp di Grillo a Conte dopo il flop: ecco il messaggio in codice

nl pixel